[Forum SIS] Prof. Tonino Sclocco

deantoni a uniroma2.it deantoni a uniroma2.it
Mar 28 Mar 2017 20:23:53 CEST

caro Tonio, mi hai dato una notizia che si trasforma in un profondo
dispiacere per la perdita dell'amico oltre che collega "Tonino".
Sapevo che non era completamente in 'forma' ma non mi aspettavo un
evento così repentino.
Rimangono ancora vivi i tanti momenti passati a Pescara con Lui. Un
abbraccio Tonino sentirò la tua mancanza.
francesco de antoni