[Forum SIS] Prof. Tonino Sclocco

Salvatore Ingrassia s.ingrassia a unict.it
Mar 28 Mar 2017 19:31:32 CEST

Caro Tonio,

mi unisco al dolore tuo e degli altri colleghi della tua Università per la perdita del caro Tonino. Le parole che hai scritto nel tuo messaggio
descrivono pienamente il mio ricordo personale di un amico con cui ho condiviso vari momenti, specie agli inizi della mia carriera professionale.Ti chiederei di estendere le mie sentite condoglianze ai familiari.

Un abbraccio,

Salvo

Salvatore Ingrassia, Ph.D.
Professor of Statistics
Department of Economics and Business
University of Catania, Italy
Corso Italia, 55 - 95129 Catania, Italy

Tel. +39 095 7537732
Fax +39 095 7537610
e-mail: s.ingrassia at unict.it
skype: s.ingrassia
web: www.dei.unict.it/docenti/salvatore.ingrassia
I have the simplest tastes.
I am always satisfied with the best. (Oscar Wilde)