[Forum SIS] Chi può insegnare la Statistica?

Dott.ssa Valentina Giudice info a constat.it
Sab 19 Nov 2016 10:00:08 CET

Sì lo so,  questo è successo con tutto l'accreditamento. Sinceramente
non so cosa la SIS  possa fare di più. La proposta di legge è in stallo
e leggendo gli interventi dei partecipanti alle diverse commissioni si
evince ciò detto finora
(http://parlamento17.openpolis.it/singolo_atto/50832). Secondo me
l'approvazione della stessa sarebbe un passo avanti verso un
riconoscimento dovuto che contrasta abusi che creano diffidenza e
screditano la materia.
saluti a tutti
Valentina

CONsulenze STATistiche