[Forum SIS] R: Professor Giampiero Landenna

Venera Tomaselli tomavene a unict.it
Mar 20 Dic 2016 10:47:32 CET

Sentite condoglianze per la scomparsa di un maestro da cui tutti abbiamo appreso.

Inviato da iPhone
Venera Marina Tomaselli
Associate Professor in Social Statistics
Department of Political and Social Sciences
University of Catania
8, Vitt. Emanuele II (1st floor), 95131 Catania
Tel: 09570305274
Fax: 09570305275 E-m:tomavene a unict.it