[Forum SIS] R: Professor Giampiero Landenna

umbertomagagnoli a libero.it umbertomagagnoli a libero.it
Mar 20 Dic 2016 10:33:27 CET

Cara Donata,

grande č la tristezza legata alla scomparsa del Prof. Gianpiero Landenna, che
ho potuto conoscere e stimare come studioso, Maestro di una ampia scuola di
valenti statistici, Direttore dell'istituto di statistica  dell'Universitā
Cattodica nei primi ann idella mia attivitā universitaria. Ho potuto avvalermi
della Sua guida e della Sua amicizia.Esprimo un profondo cordoglio che prego di
estendere ai Colleghi e alla Famiglia.

Umbertro Magagnoli