[Forum SIS] riviste ASN

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Lun 4 Apr 2016 20:50:42 CEST

Cari colleghi, condivido pienamente quanto espresso da Salvatore e, in
particolare, l'auspicio di dibattito finale.

L'indicazione proveniente dai settori ERC significa, a mio parere, che
dobbiamo ancora più intensamente interagire con i colleghi dell'area 13,
 anzichè rinforzare spinte "isolazionistiche" che ci vedrebbero
marginalizzati, certamente  nelle Facoltà di Economia.
Cordiali saluti a tutti,