[Forum SIS] Numero speciale di ASMBI in ricordo di George Box

Fabrizio Ruggeri fabrizio a mi.imati.cnr.it
Lun 3 Mar 2014 09:59:23 CET

Segnalo che l'ultimo numero di ASMBI (Applied Stochastic Models in
Business and Industry) e' dedicato a George Box e contiene articoli di
suoi studenti e collaboratori, oltre alla riproduzione del suo primo
articolo del 1939.

Gli articoli possono essere scaricati gratuitamente dal sito

http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/asmb.v30.1/issuetoc

Cordiali saluti

Fabrizio Ruggeri
Editor-in-Chief di ASMBI

P.S. ASMBI e' la rivista ufficiale di ISBIS (International Society for
Business and Industrial Statistics), un'associazione dell'ISI
(International Statistical Institute).
--
Research Director, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Italy
Adjunct Professor, Queensland University of Technology, Australia