[Forum SIS] BANDO PER RICERCATORE IN STATISTICA MEDICA

Di Serio Clelia diserio.clelia a hsr.it
Ven 28 Set 2012 16:13:02 CEST

Gentili Colleghi/e,

vorrei con la presente pubblicizzare questo bando da ricercatore a tempo determinato emesso dalla mia Università Vita-Salute per il reclutamento di un giovane
ricercatore di area MED01 (Statistica medica). Per informazioni sul tipo di ricerca statistica in ambito medico e biomedico e i progetti avviati nel settore presso la nostra Università Vita-Salute dal 1996 e presso il CUSSB potrete visionare il sito: www.cussb.unisr.it
Per informazioni di tipo tecnico e per le modalità di partecipazione sono a disposizione personalmente oppure potete contattare la segreteria della Facoltà di Medicina: facolta.medicina at unisr.it
La scadenza è il 4 Ottobre e mi scuso per la short notice dovuta a imprevisti tecnici.

Ci auspichiamo una grande partecipazione.

http://bandi.miur.it/jobs.php/public/job/id_job/7082

http://www.unisr.it/docenti/bandi4.asp?id=7941&corso=medicina

Cordialmente
Clelia Di Serio

Clelia Di Serio, PhD in Biostatistics
Associate Professor in Medical Statistics and Epidemiology
Director of CUSSB (University Centre for Statistics in the Biomedical Sciences)
Vita-Salute San Raffaele University
20132 Milan, Italy