[Forum SIS] EMS 2013 first announcement

Fabrizio Ruggeri fabrizio a mi.imati.cnr.it
Ven 15 Giu 2012 01:45:34 CEST

Vi informo, per conto del Programme Committee di EMS 2013 (29th European
Meeting of Statisticians, Budapest, 20-25/7/2013), che il programma
preliminare, coi relatori e le sessioni invitate, e la "call for papers
and contributed sessions" sono disponibili sul sito

http://ems2013.eu/site/index.php?page=en/Abstract_submission

Segnalo, in particolare, le sessioni commemorative dedicate al 300-esimo
anniversario della pubblicazione dell'Ars Conjectandi, al 300-esimo
anniversario del paradosso di San Pietroburgo e, organizzata da ISBA
(International Society for Bayesian Analysis), la relazione di Christian
P. Robert nella "Thomas Bayes commemorial lecture for the 250th
anniversary of presentation of his essays".

Cordiali saluti

Fabrizio Ruggeri
Presidente ISBA
--
Fabrizio Ruggeri                    fabrizio AT mi.imati.cnr.it
CNR IMATI                           tel +39 0223699532