Re: Giornata di Studio

At 06:12 PM 2/24/99 +0100, you wrote:
>Domani, giovedi' 25 Febbraio,
>presso l'Aula Magna dell'Istituto Nazionale di Statistica
>Roma, via C. Balbo 16
>si terra' una
>Giornata di Studio su
>"Indagini longitudinali su Imprese e Famiglie  e Indagini di  tipo
>areale sull'agricoltura".
>con  il seguente programma
>
>9.00   Registrazione dei partecipanti
>9.30   Apertura dei lavori
>          Prof. Alberto Zuliani
>          Prof. Giuseppe Leti
>10.00 Aspetti generali delle indagini longitudinali
>          Dott. Francesco Zannella
> [...]

Mi dispiace di aver ricevuto l'annuncio solo questa sera, un po' tardi
per poter partecipare domani.

Cordialmente,
Franco Peracchi

Franco Peracchi                    tel: +39 06 7259 5934
Faculty of Economics               tel: +39 06 7259 5932 (Secret.)
Tor Vergata University             fax: +39 06 2040 219
I-00133 Rome, Italy                e-mail: franco.peracchi@uniroma2.it
Web page: http://www.economia.uniroma2.it/sefemeq/professori/peracchi