Re: Workshop aprile Statistica Matematica

>         CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE. Grazie!

>                    Anno di Studio IAC 1996
>
>      ``Advances in Mathematical Statistics and Applications''
>

>                           Workshop
>
>           GRAPHICAL MODELLING IN STATISTICS WITH
>              APPLICATIONS IN COMPUTER SCIENCE
>
>                       16-19 Aprile, 1996
>

> I modelli statistici specificati tramite grafi di dipendenza tra
> variabili costituiscono uno strumento generale di modellizzazio-
> ne utilizzabile in diverse situazioni. Lo studio di tali modelli
> e` profondamente radicato nel passato, a partire  dalle applica-
> [...]

Cara Giuliana, sono Carla Brambilla, ciao. Io e una mia collega ,
Rotondi Renata, pensiamo di venire al Workshop sui modelli grafici,
senza pero' presentare comunicazioni. Ti saremmo grate se ci facessi
avere quanto prima il programma, perche' per motivi personali diversi
forse non possiamo fermarci tutto il periodo. Grazie e ancora ciao.

					      Carla