[Date Prev][Date Next][Thread Prev][Thread Next][Date Index][Thread Index]

Convegno VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA' DEI SERVIZI".



 
 

Egregi colleghi,

ho il piacere di comunicarvi che il gruppo di lavoro permanente della Società Italiana di Statistica, “Statistica per la Valutazione e la Qualità nei Servizi”,  (SVQS )in collaborazione con i seguenti gruppi di ricerca cofinanziati PRIN “Assetti istituzionali e qualità dell’istruzione” (coordinatore E. Gori), “Nuovi metodi statistici multivariati di classificazione e riduzione dimensionale per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi” (coordinatore M. Vichi), “Metodi di finanziamento, valutazione e benchmarking dei sistemi sanitari” (coordinatore G. Vittadini), organizza nei giorni 8 e 9 Settembre 2005, presso la Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, un convegno dal titolo “VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA’ DEI SERVIZI”.

Chiunque sia interessato, può trovare le informazioni necessarie nei file che invio in allegato.

Cordiali saluti,

 Luigi D'Ambra, Maurizio Vichi , Giorgio Vittadini

 

 

 

 

locandina esterno.pdf

locandina interno.pdf