votazioni ( 14 ottobre- 23 ottobre)

L'università Bocconi ha  bandito un posto di Associato, settore  Statistica
( SECS-S/01 ) .  L' elezione della Commissione avverrà
prossimamente ( 14 Ottobre - 23 Ottobre 2002).
Il Consiglio di  facoltà mi ha designato quale membro interno.
I seguenti colleghi mi hanno, gentilmente, dato la loro disponibilità a far
parte della Commissione:

Professori Ordinari.

Adelchi  Azzalini - Università di  Padova.

Donata  Marasini - Università di Milano - Bicocca.

  Professori  Associati.

Salvatore Bologna - Università di  Palermo

Francesco Chelli - Università di Ancona.

Sarò  grato a  tutti coloro che vorranno tenere conto di quanto sopra.

  Cordiali  saluti.

Pietro Muliere