Archivio messaggi del FORUM SIS

Cari colleghi,
             seppure con ritardo rispetto ai miei piani originali,
ho finalmente varato l'archivio dei messaggi del Forum SIS via WWW
esso e' consultabile all'indirizzo

     http://www.stat.unipg.it/cgi-bin/wilma/sis

oppure tremite il link posto nella home page del sito della SIS.

Buona Pasqua

Gianfranco Galmacci

--
Gianfranco Galmacci

       Forum per la Societa' Italiana di Statistica

                       AVVERTENZA

     il nuovo servizio viene offerto in via sperimentale
     dal Dipartimento di Scienze Statistiche di Perugia
           con il software Majordomo 1.94.5
       istallato su una Workstation UNIX (AIX 4.3.3)

           Ci scusiamo per eventuali disguidi !