Re: Donne in Afganistan

Mi dispiace, ma e` una bufala che gira per Internet da anni.
O meglio, era un messaggio serio che e` rapidamente diventato una bufala.
Morale: mai fidarsi delle catene di sant'antonio che intasano rapidamente i server.
Vedi anche
http://www.brandeis.edu/unet/newschainletter.html e
http://www.nursehealer.com/Scam.htm
Saluti a tutti