Archivio Lista SIS su WWW

       Forum per la Societa' Italiana di Statistica

                       AVVERTENZA

     il nuovo servizio viene offerto in via sperimentale
     dal Dipartimento di Scienze Statistiche di Perugia
           con il software Majordomo 1.94.5
       istallato su una Workstation UNIX (AIX 4.3.3)

           Ci scusiamo per eventuali disguidi !

Non mi pare di capire che non ci saranno pił i messaggi ai singoli membri
della lista.
Nel soggetto si parla di Archivio Lista SIS. Personalmente ho pensato di
poter ritrovare nell'archivio messaggi gią pervenuti, non di dover
controllare ogni tanto la variazione dell'archivio, cosa che non avrei il
tempo di fare.

M. Gabriella Ottaviani