Aggiornamento SW lista SIS

Cari colleghi,

              finalmente ho trovato il tempo necessario per cambiare il
software de gestione della lista SIS.
Il precedente era ormai obsoleto e creava problemi continui con i nuovi
prodotti di gestione della posta elettronica per PC (Eudora, Outlook, ecc)
Questi prodotti infatti, per dare maggiori possibilita' all'utente,
inseriscono automaticamente numerosi campi di controllo che l'utente
non vede.... ma che non piacevano al listserver.

La transizione pero' potrebbe NON ESSERE INDOLORE, quindi attivero' il
nuovo servizio in modo SPERIMENTALE per un periodo di tempo per verificare
eventuali problemi.

Vi prego di essere PAZIENTI e COMPRENSIVI. Sto lavorando per voi !!

Potete continuare ad utilizzare la lista NORMALMENTE, infatti non cambia
quasi nulla per una gestione tradizionale del servizio.

Vi saro' grato se mi segnalerete eventuali disfunzioni via e-mail a

       glm@stat.unipg.it

probabilmente NON VI RISPONDERO', ma faro' tesoro delle vostre indicazioni.

Grato per la collaborazione, vi saluto cordialmente

Gianfranco Galmacci

--
| Gianfranco Galmacci                                                   |