[Forum SIS] 7 borse di dottorato a UCL su Clinical Trials

Mauro Gasparini gasparini a calvino.polito.it
Gio 6 Maggio 2021 18:49:20 CEST

Cari soci, su richiesta di Matteo Quartagno giro l'annuncio di "sette
offerte di Ph.D che abbiamo da noi (Clinical Trials Unit a UCL) per
lavorare su metodologia statistica per clinical trials?  La deadline e`
molto vicina (17 maggio)…

https://www.findaphd.com/phds/institute-of-clinical-trials-and-methodology-ictm/?c0w4hug0

Se conoscete qualcuno interessato o se potete chiedere a chi nelle
vostre universita` si occupa di far arrivare agli studenti.

In uno dei progetti sarei io il supervisor, ma onestamente credo che
tutte e 7 siano molto interessanti, e, saro` di parte, ma non credo di
poter pensare ad un posto migliore di questo per fare un PhD in quest’area.
Grazie e buona serata,

Matteo"

--

Mauro Gasparini