[Forum SIS] ISI Short Courses iniziano il 6 maggio

Fabrizio Ruggeri fabrizio a mi.imati.cnr.it
Gio 29 Apr 2021 15:24:59 CEST

Ogni due anni l'ISI (International Statistical Institute) organizza
il World Statistics Congress con le sue sessioni e i suoi corsi.
Il WSC si svolgera' in Luglio dall'11 al 16. Piu' informazioni sono
disponibili sul sito https://www.isi2021.org/

I corsi si svolgeranno dal 6 Maggio fino all'1 Luglio. E' possibile
vedere la lista e le istruzioni per registrarsi sul sito

https://www.isi-web.org/events/courses/short-2021

Fabrizio Ruggeri
Vice Presidente ISI
--
Fabrizio Ruggeri                    fabrizio AT mi.imati.cnr.it
CNR IMATI                           tel +39 0223699532