[Forum SIS] ISI Virtual World Statistics Congress 2021 - Invio proposte di sessione

Fabrizio Ruggeri fabrizio a mi.imati.cnr.it
Sab 28 Nov 2020 10:56:53 CET

Segnalo che e' possibile proporre Invited Paper Sessions (IPS) entro il
7 Dicembre utilizzando il sito

https://isi2021.org/invited-sessions.html

L'ISI World Statistics Congress 2021, originariamente previsto all'Aja
in Olanda, si svolgera' in modalita' virtuale dall'11 al 16 Luglio 2021.

Il sito di ISI WSC 2021 e' https://isi2021.org/

Sono previste due modalita' di IPS:

- "sessione tradizionale" con presentazioni consecutive dal vivo
- "sessione capovolta" con presentazioni registrate in anticipo e
  relatori disponibili dal vivo per discutere i loro lavori

Fabrizio Ruggeri
Vice Presidente ISI

--
Fabrizio Ruggeri                    fabrizio AT mi.imati.cnr.it
CNR IMATI                           tel +39 0223699532