[Forum SIS] Indagine sierologica su Covid-19 condotta da Ministero della Salute e Istat

Luigi Biggeri luigi.biggeri a unifi.it
Mar 12 Maggio 2020 19:17:20 CEST

I miei più sinceri e vivi complimenti! alla  nostra Presidente e a tutti
coloro che hanno collaborato e collaborranno a questa importante
iniziativa.

Luigi Biggeri

---
Emeritus Professor