[Forum SIS] Scomparsa Prof. Maria Chiara Turci

Sabina Mazza mazza.sabina a gmail.com
Mar 5 Maggio 2020 17:14:14 CEST

Sono profondamente dispiaciuta nel ricevere questa triste notizia. Ho avuto
modo di conoscere molto giovane la prof.ssa Turci  e, successivamente,
frequentarla e collaborare nelle diverse fasi della mia vita professionale
e non. Veramente una persona sensibile e dotata di grande umanitā, oltre
che professionalmente molto profonda.
Ne conservo un delicato e gentile ricordo.

Sabina Mazza