[Forum SIS] R: R: Datathon on Covid-19

Stefano Calza stefano.calza a unibs.it
Mar 31 Mar 2020 21:38:02 CEST

La domanda però è, la colpa è dei giornalisti, che non sono tenuti a sapere
tutto, o di alcuni 'esperti' che pur di aver visibilità o fondi o altro,
propongono messaggi mal intepretabili. Lasciamo da parte la metodologia,
anche fosse perfetta, il dolo sarebbe evidente: permettere che il messaggio
venga travisato. E non ho sentito l'autore attivarsi per rimettere nel
giusto contesto il suo lavoro.

Questo è l'aspetto deplorevole, che non fa onore alla categoria

--

Informativa sulla Privacy: http://www.unibs.it/node/8155
<http://www.unibs.it/node/8155>