[Forum SIS] R: Datathon on Covid-19

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Mar 31 Mar 2020 15:12:06 CEST

caro Roberto, cari tutti, suggerirei di leggere l'articolo sottostante al
lavoro di Franco Peracchi, che trovate qui:

https://uc733492f3f0a9d52278b2c71cb0.dl.dropboxusercontent.com/cd/0/inline2/A08xs5Z31i_deoxU3098bKtwihSVuaShOyH5KuqBr1KJBAdCYozZqKv6jUlHeAyDkQf0T56_xixL70trrWZozpO-Xmm9nV7NS3ZJ0kp8tuBiQWS03wic_GAVAZHByAw9XZwpzrLj8RWyJjAKmmD-jWZwQASEe0ZYYjpaK3J5QBa8ZvoXF-FsEw5yG56Ca4mjGF1RnWpvU2vRZ77G_vluRGRbwnJycLWuehR_t2Yb_j6O9xHtSrBw7e81v0CSdzMT4oEHKUVTXzdtGYvcW92XCq7yVuwyjPg2sUNcDIiDH8JpPJqCPob5x8vvTtLJMsSKT148-ODj0egxEfva8ed8Z-BpoYZP_Ntxx4LPPurfcw_KXA/file

Paolo Giudici
FinTech Laboratory
University of Pavia

https://www.linkedin.com/in/paolo-giudici-60028a/