[Forum SIS] altra iniziativa

Annalisa Cerquetti annalisa.cerquetti a gmail.com
Lun 30 Mar 2020 19:30:17 CEST

non vedo bibliografia nell'articolo dei fisici, (forse in una nota
precedente?) ma affermano che la loro stima e' paragonabile a quella
dell'outbreak in China,
mentre qui Remuzzi afferma altro (con bibliografia)
https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(20)30627-9/fulltext

A.

Annalisa Cerquetti, PhD
http://web.mclink.it/MD3012/annalisa.cerquetti/