[Forum SIS] altra iniziativa

Monica Pratesi monica.pratesi a unipi.it
Lun 30 Mar 2020 11:49:30 CEST

Grazie Luigi del tuo intervento.

E' vero, si tratta di convogliare le forze per confluire le iniziative
in un'unica proposta da applicare prima possibile.

Sis si è messa a disposizione per questo con le call di coordinamento
delle ricerche.

Abbiamo a questo punto materiale, Istat si sta muovendo.

Non mi sembra sia il caso di far prevalere protagonismi, perdonatemi se
sono franca.

Serve spirito di servizio e rimboccarsi le maniche: il tempo è poco, le
cose vanno fatte per bene.

SAMPIEU - http://sampieuchair.ec.unipi.it