[Forum SIS] SIS Covid 19 - Coordinamento Iniziative Nazionali

Venera Tomaselli tomavene a unict.it
Ven 27 Mar 2020 16:19:52 CET

Certamente Paolo, la proposta è ottima. Auspichiamo che si possa realizzare
in un progetto in collaborazione.
A presto

Il giorno ven 27 mar 2020 alle ore 16:07 Paolo Righi <parighi a istat.it> ha
scritto:

> Cari tutti,
> credo che l'idea di fondo dell’articolo, e forse su questo posso pensare
> ci sia stato un difetto di comunicazione, sia quella di definire progetti
> non identificabili con un solo settore delle scienze e dunque delle singole
> società scientifiche. L’articolo va in direzione di apertura del mondo
> degli statistici accademici e degli statistici ufficiali verso le altre
> società scientifiche.
> In ogni caso la proposta mi sembra positiva, concreta e sviluppata da
> persone con elevate esperienza metodologica ed organizzativa.
> [...]

E-m: venera.tomaselli a unict.it (ex: tomavene a unict.it)