[Forum SIS] SIS Covid 19 - Coordinamento Iniziative Nazionali

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Ven 27 Mar 2020 13:56:27 CET

Anche io sono assolutamente d'accordo e mi stupisce un poco che al gruppo
coinvolto partecipi anche un Giuseppe Arbia, che credo sia candidato alla
Presidenza della SIS.
Cordiali saluti,
Paolo Giudici
FinTech Laboratory