[Forum SIS] COVID19

Venera Tomaselli tomavene a unict.it
Mar 24 Mar 2020 13:42:09 CET

Non so se può interessare anche rispetto agli autori e pure le references.

Il giorno mar 24 mar 2020 alle ore 09:22 Giuseppe GIORDANO <
ggiordano a unisa.it> ha scritto:

> Caro Cristian,
> Lo studio della diffusione epidemica nei termini da te posti è un tema
> affrontato nella teoria delle reti complesse e della Network Analysis. Il
> tema è affrontato da famosi studiosi a livello internazionale sia
> nell'ambito dei Sistemi Complessi sia nell'ambito della Social Network
> Analysis (Un illuminante compendio è il Capitolo 10 del Testo di A.-L.
> Barabasi: *Network Science*, Cambridge press, 2016, disponibile online: :
> http://networksciencebook.com/chapter/10
> .
> [...]

Professor Venera Tomaselli, Ph.D.
Associate Professor in Social Statistics
Department of Political and Social Sciences
University of Catania
8, Vitt. Emanuele II (1st floor), 95131 Catania
Work Tel.: +39 095 70305274 (keep the 0 in the city code!)
Mobile: +39 3478056127
E-m: venera.tomaselli a unict.it (ex: tomavene a unict.it)
         venera.tomaselli a gmail.com
Skype nickname: *tomavene2*