[Forum SIS] Ris: Mappa casi riportati

Siletti Elena elena.siletti a unimi.it
Ven 20 Mar 2020 12:01:40 CET

A seguito della mia precedente email, ho creato questa cartella. Lascio il link diretto

https://www.dropbox.com/sh/firozvhebp8h787/AACvR4MKF6bDUnj5k1d7HImEa?dl=0

Per ora ho scaricato tutti i dati disponibili per le regioni del nord da gennaio ad oggi, proseguo appena possibile

E.
<signaturebeforequotedtext></signaturebeforequotedtext>
Il 20/03/20 11:26, Elena Siletti  <elena.siletti at unimi.it> ha scritto:

> Buongiorno,
>
> per quanto riguarda i dati meteo, volevo consigliare https://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo
>
> Ho utilizzato questi dati tempo fa per un lavoro in cui avevamo bisogno di frequenze temporali elevate con granularità provinciale. Se non ricordo male c'è un vincolo di download per ogni ip, ma per evitarlo ciascuno di noi potrebbe, scaricarne un po', mettendoli in condivisione su un clound. Se può interessare posso dare una mano.

> [...]
<signatureafterquotedtext>--

Elena SILETTI
Docente a contratto - Adjunct professor

Università degli Studi di Milano
University  of Milan

ORCID: 0000-0003-0376-5992(http://orcid.org/0000-0003-0376-5992)
Researchgate(https://www.researchgate.net/profile/Elena_Siletti) - Google Scholar(https://scholar.google.com/citations?user=3wYpFO0AAAAJ&hl=en) - Academia(https://unimi.academia.edu/ElenaSiletti)

Via Conservatorio, 7 (Edificio 3 II piano)
20122 - Milano - Italia
tel. +39 02 50321575
</signatureafterquotedtext>