Alessandro Fassò alessandro.fasso a unibg.it
Sab 14 Mar 2020 01:22:00 CET

Cari Tutti,

Esprimo apprezzamento e interesse per questa discussione.
Grazie Paolo e tutti!

Rispetto all'uso di questa lista, non penso che l'equazione "se facessero
tutti così allora..." sia valida per questo caso.

Mi auguro che vada avanti, almeno per un po', in questo modo: ha tutte le
caratteristiche di un esperimento interessante, un modo nuovo (almeno per
la Sis) di sviluppare un idea.

Chiedo però a chi contribuisce di evitare il replay di tutto il carteggio
ogni volta. Altrimenti la lunghezza dei messaggi esplode.

Alessandro Fassò