Monica Pratesi monica.pratesi a unipi.it
Mer 11 Mar 2020 16:16:42 CET

Buon pomeriggio a tutt@,

apprezzo molto le iniziative di tutti quelli che hanno scritto al Forum
e hanno prodotti articoli e note.

Sono informazioni che mettono in evidenza come la Statistica sia utile
per la collettività.

Per quanto riguarda come andare avanti come SIS direi che per ora è bene
che aggiorniate le analisi.
Come Presidente intanto approfondirò con ISTAT e ISS i dati disponibili
e scriverò al Dipartimento della protezione civile sia per chiedere la
disponibilità di dati più analitici, sia per offrire l'aiuto della
Società o meglio di alcuni Soci della SIS.

Ci aggiorniamo a domani sera...

Monica Pratesi

/Presidente SIS/

//

Il 11/03/20 16:00, Paolo Giudici ha scritto:
> Grazie Dott. Palombi delle preziose osservazioni e riflessioni, su cui
> ragioneremo nei prossimi giorni.
> Mi potrebbe cortesemente mandare il file in formato pdf? Non riesco a
> leggere alcune formule
> grazie
> Paolo Giudici
> FinTech Laboratory
> University of Pavia
> *
> *
> https://www.linkedin.com/in/paolo-giudici-60028a/

Monica Pratesi
Full Professor of Statistics
holder of the Jean Monnet Chair
Small Area methods for Multidimensional Poverty and living conditions
SAMPIEU - http://sampieuchair.ec.unipi.it
https://people.unipi.it/monica_pratesi

Department of Economics and Management
University of Pisa