[Forum SIS] seminario Giudici/Peracchi

Arianna Agosto arianna.agosto a unipv.it
Ven 24 Apr 2020 09:16:12 CEST

Cari tutti,

di seguito il link ai materiali del seminario tenuto lo scorso mercoledì 22
aprile dai Proff. Giudici e Peracchi.
Nella cartella è disponibile anche la registrazione dell'evento.

https://drive.google.com/drive/folders/1wvdRGAezocceaa_ugB6RhuCIqWfUqMVr?usp=sharing

Un saluto.

Arianna Agosto
Post-doc Researcher in Statistics