[Forum SIS] seminario Giudici/Peracchi

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Gio 23 Apr 2020 09:32:03 CEST

Buongiorno a tutti,
vorrei anzitutto ringraziare tutti i partecipanti al webinar di ieri, è
stata una importante occasione di dibattito, ed è durato quasi due ore.
Purtroppo la piattaforma Zoom non ha consentito l'accesso a più dei primi
100 iscritti.

Come da voi richiesto, tuttavia, abbiamo organizzato una riedizione della
presentazione di ieri, con l'aggiunta di una nuova, a cura di un docente
della Boston University, il Prof. Daniel Ahelegbey, ora da noi, che
riguarda la stima dell'impatto del COVID-19 sui mercati finanziari.

Il nuovo incontro è previsto alle ore 12 di mercoledi' 28 aprile, sarà
organizzato dal network europeo ENBIS,  che ringrazio per la disponibilità.
Si potrà accedere mediante il link successivo:

Join meeting <
https://enbis-meetings.webex.com/enbis-meetings/j.php?MTID=me8d3363f1cc8d01d51a83ec7f59e6feb

Meeting number: 142 900 283

Meeting password: 4CpyuP4wXK2

Colgo l'occasione per allegare le slide della mia presentazione, e
ringraziare i colleghi del mio dipartimento per l'eccellente organizzazione
di ieri. In particolare ringrazio

Arianna Agosto, Alessandra Tanda, Cinzia Di Novi, Maria Anna Leone

A loro cura, verrà a breve messa a disposizione la registrazione integrale
dell'evento di ieri.

a presto!
Paolo Giudici
Professor of Statistics