[Forum SIS] : dati, fake news, Statistica, SIS

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Lun 20 Apr 2020 10:08:40 CEST

Grazie Giuseppe, e grazie Roberto.

Personalmente, mi fa molto piacere che ricercatori di altre comunità
possano confrontarsi apertamente con noi.

Suggerirei a Roberto, se già non lo ha fatto, di leggere contributi
"simili" al suo,  prodotti dalla comunità degli statistici.

In tema di confronto aperto, ricordo a tutti gli interessati a partecipare
il webinar di mercoledi' 22. Di seguito i dettagli per l'iscrizione.
Buona giornata a tutti!

*Title: Predicting and Monitoring COVID-19 contagion.Speakers: Franco
Peracchi, GeorgeTown University , EIEF and University of Rome Tor
Vergata; Paolo Giudici, University of Pavia with Centre for European Policy
Studies22 April 2020, 5 pmJoin Zoom
Meeting https://zoom.us/j/621131011?pwd=R3RjUUI4WXdtQllNYkhSdlBidnNXUT09
<https://zoom.us/j/621131011?pwd=R3RjUUI4WXdtQllNYkhSdlBidnNXUT09>Meeting
ID: 621 131 011Password: 093093  *