[Forum SIS] Scomparsa del Prof. Giorgio Marbach

Giovanna Nicolini giovanna.nicolini a unimi.it
Mer 8 Apr 2020 12:35:50 CEST

Cara Margherita,
sono molto addolorata per la scomparsa di Giorgio Marbach.
Nel passato abbiamo condiviso attività scientifica e una profonda amicizia.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Giovanna Nicolini