[Forum SIS] R: Scomparsa del Prof. Giorgio Marbach

Luigi Biggeri luigi.biggeri a unifi.it
Mar 7 Apr 2020 20:00:55 CEST

Care e Cari tutti che leggete il forum,

mi scuso se soltanto ora mi faccio vivo, e non sto a ripetere le belle
parole che tanti giustamente hanno scritto.

La mia amicizia e la reciproca profonda stima per Giorgio mi ha ferito
tanto che finora non ce l'ho fatta a scrivere al forum SIS.  Pensate che
è stato il primo a chiamarmi Gigi e ci sentivamo almeno un paio di volte
al mese. Farò un intervento pubblico per onorarlo  come si merita.

Ora però ho deciso di condividere con tutti voi quanto ho scritto a
Margherita appena ho appreso della notizia,

Luigi

RE: [FORUM SIS] SCOMPARSA DEL PROF. GIORGIO MARBACH

 		Mittente
 		Luigi Biggeri <luigi.biggeri a unifi.it> [2]

 		Destinatario
 		Margherita Carlucci <margherita.carlucci a uniroma1.it> [2]

 		Data
 		Oggi 15:09

CORPO MESSAGGIO

Cara Margherita,

grazie dell'informazione che mi aveva comunicato la Valeria pochi minuti
prima che tu scrivessi.

Data la nostra reciproca profonda stima e sincera grande amicizia, ti
immagini come sono rimasto.

Era una notizia che speravo non arrivasse mai. Ho pianto per diverso
tempo e soltanto ora mi sta passando questo stato. Stasera telefonerò a
Caterina assieme a mia moglie Graziella.

Certo che ci ritroveremo per per tributarGli quello che si merita!

Mi raccomando tienimi informato e sono disponibile a fare quello che tu
ritieni opportuno.

Un abbraccio forte, forte

Luigi

Emeritus Professor