[Forum SIS] COVID19 provinciale

Luigi Biggeri luigi.biggeri a unifi.it
Ven 3 Apr 2020 14:05:56 CEST

Ciao Giovanni è vero,

ma nei reports dell'ISS ci sono, in appensdice le mappe per ciascuna
regione e al'inteno delle provincie. Ecco  il link:
epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_30-marzo.2020
appendix

Luigi

---
Emeritus Professor
of Economics Statistics
Department of Statistics - DISIA
University of Florence, Italy
Mobile Phone: +39 3204248773

Il Venerdì 03/04/2020 12:03 Giovanni Sebastiani ha scritto:

> vello di disaggregazione, è comunque possibile fare della buona modellistica predittiva. Segnalo ad esempio questo lavoro che, personalmente, ho trovato molto interessante e promettente:
>
> https://arxiv.org/pdf/2003.06664v1.pdf
>
> buona giornata,
> Roberto
contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente
riservate e indirizzate esclusivamente al destinatario. Si prega di non
leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se
non si è il legittimo destinatario dello stesso. Qualora tale messaggio
sia stato ricevuto per errore, si prega di restituirlo al mittente e di
cancellarlo permanentemente dal proprio computer.
The information contained in this e mail message is strictly
confidential and intended for the use of the addressee only.  If you are
not the intended recipient, please do not read, copy, forward or store
it on your computer. If you have received the message in error, please
forward it back to the sender and delete it permanently from your
computer system.

-------------------------

 	* Emergenza Coronavirus: facciamoci contagiare dalla solidarietà
aiutando i nostri ospedali universitari

 Le donazioni possono essere inviate alla Fondazione Roma Sapienza che
devolverà il ricavato al Policlinico Umberto I e Ospedale Sant'Andrea.È
possibile donare:- con bonifico bancario (iban: IT72P 01030 03213 000063
259373, bic: PASCITM1R13, beneficiario "Fondazione Roma Sapienza",
causale "emergenza coronavirus") - con carta di credito, attraverso il
PayPal della Fondazione Sapienza [1]

Links:
------
[1] https://www.fondazionesapienza.uniroma1.it/node/776