[Forum SIS] COVID19 provinciale

Luigi Biggeri luigi.biggeri a unifi.it
Ven 3 Apr 2020 11:05:01 CEST

Sono d'accordo con Roberto.

Essendo uno che ha sempre chiesto di avere a disposizione dati
dettagliati a livello territoriale, direi che sulla base delle
rilevazioni dei tamponi ecc. le analisi potrebbero essere fatte ancor
meglio per i Sistemi Locale del Lavoro, all'interno dei quali nascono e
si sviluppano i focolai del virus.

Luigi

---
Emeritus Professor