[Forum SIS] R: Come cambia la ricerca scientifica

Luca LA ROCCA luca.larocca a unimore.it
Mer 1 Apr 2020 14:34:22 CEST

L'idea che l'emergenza non possa fermare la VQR,
ma debba fermarne le critiche e' manifestamente inaccettabile;
a prescindere da quello che si pensa nel merito.

So che puo' suonare antipatico, ma le emergenze sono anche
fonte di prevaricazione (da non accettare).

Colgo l'occasione per ringraziare di tutti gli spunti
e le informazioni che questa lista sta offrendo.

Cordialmente,
Luca LR