[Forum SIS] Premio Oliviero Lessi

Fulvia Mecatti fulvia.mecatti a unimib.it
Lun 1 Lug 2019 12:52:26 CEST

Caro Francesco,

ti allego una proposta  di bozza per le comunicazioni alla vincitrice e ai
menzionati speciali.
Si tratta appunto di una "proposta", mi è stato detto che gli scorsi anni
non c'è stata una comunicazione scritta. Perciò siamo molto flessibili e
lasciamo all'associazione totale libertà rimodifica.
Per qualunque informazione puoi far riferimento alla Sig. Daniela della
segreteria SIS in Cc

Un caro  saluto
Fulvia