[Forum SIS] Pagina wikipedia

Alessandra Giovagnoli alessandra.giovagnoli a unibo.it
Mar 4 Set 2018 11:07:01 CEST

Cari Soci SIS

scusate se mi intrometto in un argomento che non mi riguarda direttamente in quanto non sono (più) una socia SIS.

Oggi ho consultato la pagina wiki della Società Italiana di Statistica e ho visto che non è aggiornata. Inoltre qualche link non funziona.

Qualcuno di voi può provvedere? Sarebbe anche carino che fosse tradotta in inglese....

Mi scuso di nuovo per l'indiscrezione.

AG

Prof Alessandra Giovagnoli  (retired)
former Professor at the Department of Statistical Sciences
University of Bologna
via Belle Arti 41
40126   BOLOGNA (Italy)

E-MAIL alessandra.giovagnoli a unibo.it<mailto:alessandra.giovagnoli a unibo.it>
https://sites.google.com/view/alessandragiovagnoli/home