[Forum SIS] bozza bilancio

Alessandro Fasso' alessandro.fasso a unibg.it
Ven 23 Feb 2018 17:05:48 CET

Cari Alessio e Marco,
Metto per iscritto quanto già detto a voce.
Allego inoltre il final balance con il dettaglio dei conti UNIBG e GRASPA.

Il final balance del convegno ties-graps non è uguale al conto GRASPA
"Fondo accantonamento Gruppo Lavoro SIS-Graspa" per i seguenti motivi
strutturali:

- il final balance è relativo al convegno nel suo insieme e non al solo
conto GRASPA;
- per questo motivo in entrata ha tutte le fonti di sponsorizzazione del
convegno, inclusa la sponsorizzazione GRASPA di 1820€ (voce sponsors) usata
per i keynote GRASPA, come da accordi;
- in uscita ha le spese sostenute sia sul conto GRASPA che sul conto UNIBG,
si veda dettaglio allegato;
- Il saldo finale differisce di 1820, pari alla sola sponsorizzazione
GRASPA di cui sopra. Infatti il conto UNIBG ha chiuso in pari, perciò le
sponsorizzazioni transitate sul conto UNIBG non influenzano il saldo finale.

Buon lavoro.
Alessandro

> Alessio Pollice
> Professore Associato di Statistica
> Dipartimento di Economia e Finanza
> Università degli Studi di Bari Aldo Moro
> Largo Abbazia Santa scolastica, 53
> 70124 Bari, ITALY
> Tel. +39 080 5049243 <+39%20080%20504%209243>

> Da: Società Italiana di Statistica <sis a sis-statistica.it>
> Date: 23 febbraio 2018 13:52
> Oggetto: bozza bilancio
> A: alessio.pollice a uniba.it
>

> Buongiorno,
> invio in allegato la bozza del bilancio del fondo GRASPA, ho riscontrato
> [...]

Alessandro Fassò
President of the International Environmetrics Society
Professor of Statistics
University of Bergamo
Viale Marconi 5,   24044 Dalmine BG I,   Italy

*Office*:  tel.  +39 035 2052 323,   fax. +39 035 2052 310
*Personal* *fax*. +39 035 7423 1165
Cell.  +39 338 8026 616
email: alessandro.fasso a unibg.it,
*Skype*: alessandro.fasso,