[Forum SIS] Triste notizia

Venera Tomaselli tomavene a unict.it
Gio 8 Feb 2018 15:57:59 CET

Esprimo tutto il mio dispiacere alla famiglia ed alla comunitā scientifica.
Simona era una cara persona ed una studiosa di ottimo livello.
La ricordo con affetto per la sua generositā: ho appreso da lei l'analisi
delle corrispondenze in due ormai lontanissime giornate napoletane.
Grazie Simona.

Professor Venera Tomaselli, Ph.D.
Associate Professor in Social Statistics
Department of Political and Social Sciences
University of Catania
8, Vitt. Emanuele II (1st floor), 95131 Catania
Work Tel.: +39 095 70305274
E-m: tomavene a unict.it
<http://webmail.unict.it/hw/imp/message.php?mailbox=sent-mail&index=3411#>
         venera.tomaselli a gmail.com
Skype nickname: tomavene2
Mobile: +39 3478056127 / Home Tel.: +39 095 7801403