[Forum SIS] Senior Data Scientist e Data Scientist in ISI Torino

Carla Rampichini rampichini a disia.unifi.it
Mar 7 Nov 2017 11:05:44 CET

Cara Eva Riccomagno,

grazie mille per questa risposta! E grazie anche per il lavoro di
sensibilizzazione. Con le piccole cose si puo' si' cambiare prospettiva!

Scusa ma non si coglieva dal tuo primo messaggio alla lista SIS.

Un cordiale saluto,

Carla