[Forum SIS] Prof. Tonino Sclocco

donata.marasini donata.marasini a unimib.it
Mar 28 Mar 2017 16:22:59 CEST

Sono  molto addolorata. Ho conosciuto Tonino tanto tempo
fa: davvero un Collega al quale dare la piena
fiducia.Porgo alla famiglia le mie più sentite
condoglianze.Donata MarasiniOn Tue, 28 Mar 2017 15:36:49
+0200 "Prof. Luigi D'Ambra" <dambra at unina.it> wrote:> La
morte non ci porta mai completamente via la persona
>amata. Rimane infatti la sua opera che ci incita ad
>andare avanti, con forza e coraggio.> Mi unisco a questo
immenso e ingiusto dolore.  Un >abbraccio dal più profondo
del cuore.> Gino D'Ambra> > -----Messaggio originale-----
From: dibattis at unich.it> Sent: Tuesday, March 28, 2017
1:57 PM> To: sis at stat.unipg.it> Subject: [Forum SIS] Prof.
Tonino Sclocco> > Cari Colleghi,> alcune ore fa è venuto a
mancare il prof. Tonino >Sclocco.> Mai come in questo caso
piangiamo la perdita di un amico >sincero e> leale, la
scomparsa di un uomo mite e di grande >sensibilità
morale,> nonchè quella di un uomo che ha dedicato la vita
alla >sua professione> e alla crescita dell'Università "G.
d'Annunzio.> > Tonio Di Battista> >