[Forum SIS] (senza oggetto)

Bruno Chiandotto chiandotto a disia.unifi.it
Mer 21 Set 2016 12:30:12 CEST

Cari soci,

         poiché ritengo che con l'ultima
revisione, le dispense di Inferenza Statistica,
seppure in una versione ancora provvisoria,
abbiano raggiunto un sufficiente livello di
accettabilità ed avendo fissato nel 2020 il
limite per la stesura della versione definitiva,
ho deciso di segnalare l'esistenza del "prodotto"
ad una platea più vasta di quella rappresentata
dagli studenti (laurea Magistrale) che hanno
sostenuto o dovranno sostenere l'esame di
Inferenza Statistica. La speranza e che coloro
che avranno la voglia ed il tempo per scorrere il
testo utilizzandolo, eventualmente, in tutto o in
parte nella propria didattica mi segnalino errori
(certamente ancora presenti) e inviino
suggerimenti di modifiche e/o integrazioni.

         Il testo completo è scaricabile
collegandosi al sito
<http://local.disia.unifi.it/chiandot/INF_STAT/Dispense/Testo_Completo_2016.pdf>http://local.disia.unifi.it/chiandot/INF_STAT/Dispense/Testo_Completo_2016.pdf
, od anche alla pagina personale
(<http://local.disia.unifi.it/chiandot/INF_STAT/inf_stat_LM82.htm>http://local.disia.unifi.it/chiandot/INF_STAT/inf_stat_LM82.htm)
dove è possibile scaricare anche i singoli capitoli.

Con i saluti più cordiali

Bruno Chiandotto

Bruno Chiandotto
Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni"G. Parenti"
Università degli Studi di Firenze
Viale Morgagni, 59 - 50134 Firenze - Italy
Tel. +39 055 2751549 Cell. 329 2609868