[Forum SIS] Congresso ISBIS a Barcellona

fabrizio a mi.imati.cnr.it fabrizio a mi.imati.cnr.it
Ven 15 Gen 2016 12:05:00 CET

Segnalo che ISBIS (International Society for Business and Industrial
Statistics), un'associazione dell'ISI (International Statistical
Institute), terra' il suo congresso biennale a Barcellona, Spagna,
dall'8 al 10 giugno 2016. La scadenza per l'invio di riassunti per le
possibili presentazioni orali e' l'1 Febbraio mentre il 5 Aprile e' la
scadenza per la presentazione di poster.