[Forum SIS] Stessa rivista, fasce diverse

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Ven 8 Apr 2016 09:54:16 CEST

Nessuna spiegazione. A mio parere tanto varrebbe usare gli IF delle riviste
direttamente anziché una loro versione discreta come quella dell'anvur o
quella della vqr che, inevitabilmente, oltre a essere discrezionali, sono
differenti. bastetebbe scegliere una soglia di qualità per l
IF e dichiarare le riviste  ammissibili ovvero stante l'appartenenza delle
discipline statistiche all'area 13, quelle tipiche dell'area delle scienze
economiche e statistiche.