[Forum SIS] lettere Statsitci Forensi Italiani e Stranieri

Paolo giudici a unipv.it
Lun 14 Set 2015 21:16:35 CEST

Mi associo a quanto espresso da Domenico. Aggiungo l'auspicio che anche i nostri criteri di valutazione facciano sempre più' riferimento a criteri internazionali (es impact factor delle riviste) anziché a criteri "locali" o di "nicchia", anche quando condivisibili.

Paolo Giudici
http://economia.unipv.it/pagp/pagine_personali/giudici/